lunedì 12 dicembre 2011

back to blog

Dopo aver terminato il lungo periodo reclusione studio ed essere riuscita a terminare tutti gli esami previsti nel mio corso universitario, ora sono in attesa di laurearmi in primavera mentre mi dedico alla redazione della tesi. In tutto ciò ho deciso di concedermi quelle che son state le mie vacanze natalizie anticipate e continuare nella scoperta di tutte le capitali europee; Ho cominciato trascorrendo 72h nella cara vecchia Londra con un immersione totale di shopping scintillante tra Covent garden e Oxford street intervallato da ottimo cibo confortevole squisitamente natalizio. 
L'introduzione all'atmosfera natalizia è cominciata così a pieno regime.
Mi sei mancata Londra!
Winter Wonderland

God save the queen

Extra-famous Primrose Bakery

Covent Garden

Christmas in Covent Garden

Nessun commento: