domenica 4 marzo 2012

Marni for H&M

Dopo il successo da sold out in dieci minuti della collaborazione di Mary Katrantzou for Topshop che ha fatto piazza pulita di tutti i modelli sul sito internet della catena di negozi inglese, si affaccia un'altra collaborazione che sicuramente riscuoterà molti consensi. Giovedì 8 marzo esordirà nei corner H&M, marchio mondiale del low cost svedese, il brand italiano guidato da Consuelo Castiglioni che più di ogni altro unisce avanguardia e classe. 
Marni ha da sempre proposto nei suoi modelli richiami '60 in una festa di colori e geometrie che guardano al futuro e strizzano l'occhio alla Swingin' generation. 
I prodotti della collaborazione mixano il low cost alle linee guida del brand, unendo pezzi di facile d'uso all'effetto sempre sorprendente delle linee Marni. Collaborazione nata dal genio della Castiglioni che ha unito le forze con Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M che con Sofia Coppola, direttrice della campagna pubblicitaria hanno dato luce al progetto che unisce pret à porter e low cost. 

Il countdown è cominciato e questi sono i pezzi che cercherò di acquistare.







Nessun commento: